RAGGI e … ANCORA ?? noooooooo

2 Comments

FINALMENTE riesco a toglierne almeno 3 validi

per ricavarne il mozzo centrale e faticar meno, taglio con il flessibile i raggi inutilizzabili perchè compressi o stirati

al primo raggio stirato che taglio un sibilo solca il cielo, e Carlo l’impiegato che è qu¡ da quando hanno aperto si spaventa .. mi toglie gentilmente il flessibile dalle mani .. inutile spiegarli il concetto di compressione e tensione dal lato opposto: vuole proteggermi.
… ovviamente il secondo, che lui taglia al posto mio, sibila ugualmente e lui mi guarda con un sorriso imbarazzato, sembra che la cosa lo diverta, e cos¡ prosegue

allora io ne approfitto per guardare l’immancabile tramonto rosso, questa volta con la mia mano appoggiata alla moto, proprio dove aggancerò domani le mie borse .. sento qualche cosa di ruvido e ..NON CI POSSO CREDERE …il supporto ha una leggera crepa (dopo 22.000 km e tutti quegli sterrati duri come non potrebbe visto anche l’eccessio peso che ci ho messo dentro)

e così me lo saldano e rinforzano, peccato solo che loro non sono italiani e non sanno cosa sia lo stile: questo è il risultato … e gli altri 3 supporti sono neri … mi viene da vomitare ma sopporto (ahh ..la mia povera moto)

2 Replies to “RAGGI e … ANCORA ?? noooooooo”

  1. Anonimo ha detto:

    Quello che conta è l'efficacia del lavoro per il nuovo supporto.
    E per domani…buon viaggio!

    mcgripp

  2. IL Pier ha detto:

    Ora il supporto regge ?
    Bene la simmetria quando torni !!!!!!!!

    Ciao GRANDE . Pier

Comments are closed.