corriere on line

2 Comments

http://www.corriere.it/cronache/09_gennaio_28/motociclista_viaggio_america_internet_bba14eb8-ed65-11dd-b7f1-00144f02aabc.shtml
accidenti …Gioia ..ma che bell lavoro che hai fatto …
grazie ..e pensare che alcue cose che hai scritto non te le ho dette ma da brava giornalista le hai ben intuite ..un mega abbraccio ..grazie carissima

2 Replies to “corriere on line”

  1. remo ha detto:

    Ciao Miriam

    sei l’orgoglio di noi motociclisti
    e non sai quante volte avrei voluto fare quello che hai fatto tu, e seduto nel mio ufficio stamattina e leggendo la notizia che ti riguarda ho provato un motto di grande e cordiale invidia verso di te!!!! sei una grande!!!

    remo

  2. francescoLL ha detto:

    Complimenti Miriam per il coraggio che hai avuto nel partire e nell’affrontare questo viaggio.
    Sono un motociclista, così come lo è la mia ragazza, la quale mi parla sempre di voler fare l’impresa che tu stai compiendo.
    Siamo di ritorno dall’elefantentreffen e nonostante tutto, leggere l’articolo su di te e sulla tua impresa, mi ha veramnete emozionato. Mi spiace delle disavventure che stai affrontando, ma fanno parte del gioco. E poi, non tutti i mali vengono per nuocere: hai potuto così trovare nuovi amici.
    Grazie di aver creato questo sito, così potrò viaggiare assieme a te, staccando per qualche attimo dalla solita routin che ti ingabbia e ti distoglie dalle cose belle della vita, che possono essere anche quelle più banali, come un tramonto rosso che si cela deietro alle nuvole e che sono costretto a vedere da dietro la mia finestra.
    Non scoraggiarti mai, buon viaggio e sopratutto… DIVERTITI. Francesco.

Comments are closed.