CI SONO RIUSCITI A FARMI PIANGERE

7 Comments

non mi capita da tanto di piangere per gli altri, forse in fondo si piange sempre e solo per se stessi

;(

7 Replies to “CI SONO RIUSCITI A FARMI PIANGERE”

  1. Lorenzo ha detto:

    da Motoviaggiatore …"Alcuni lo fanno, altri vorrebbero farlo ma non possono ma, per tanti, è sufficiente poter guardare al di la della siepe del proprio giardino attraverso gli occhi di quelli che un giorno hanno detto "Io parto…" e lo hanno fatto davvero. Proprio come ha fatto Miriam."….

    Come dargli torto!

    Ancora una volta Brava Miriam e Grazie per i sogni che mi hai concesso di fare con i tuoi occhi di viaggiatrice

  2. Anonimo ha detto:

    Ciò che ha scritto "Motoviaggiatore" è vero. Tutti noi, che ti leggiamo da tanto tempo, abbiamo avuto la possibilità di viaggiare e sognare..con te. Molti vorrebbero partire ma la vita gli ha imposto o regalato doveri e responsabilità che hanno impedito di partire realmente. Non importa. Siamo grati, forse è meglio scrivere che sono stato e lo sono ancora felice attraverso te.

    carlo mcgripp

  3. Anonimo ha detto:

    Non mi stancherò mai di ringraziare pubblicamente Miriam e tutti gli altri 'motoviaggiatori' che mi hanno ridestato da un letargo al quale mi ero passivamente assuefatto ma grazie a lei, a loro, ho ritrovato una parte di me che pensavo persa per sempre.
    Spero che quello che è successo a me accada a tutti coloro che, come me, si sono assopiti nella routine quotidiana credendo che solo quella è la loro vita. La cosa più sorprendente è che, fino ad ora, non ho MAI incontrato di persona nessuno di loro, mi è bastato leggere quello che scrivevano.

  4. Anonimo ha detto:

    Sarò ripetitiva ma te lo meriti veramente Miriam!!!!!!
    GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
    Ketty

  5. Anonimo ha detto:

    CIAO SEI GRANDE EEEE……… COME SEMPRE UN ABBRACCIO
    CIAO

  6. gapada ha detto:

    ciao da gapada

Comments are closed.