BRESCIAOGGI
Sono solo le 8 e 30 e squilla il telefono
dall’altra parte una voce dice “sono Paolo, il motociclista… c’è un intera pagina dedicata a te sul Bresciaoggi”
non rispondo e Paolo continua “ma mi riconosci? stai ancora dormendo?”
per un attimo penso di si, penso che in realtà sto ancora sognando, nemmeno ora, dopo ben 21 mesi dal mio rientro mi rendo conto di quel che ho fatto .. nemmeno ora che lo scrivo ..
Quando realizzi un sogno hai bisogno di afferrarne subito un altro, altrimenti la vita è un inferno, altrimenti ti senti perso e quindi forse, a volte, non hai nemmeno il tempo di renderti conto di averne realizzato uno, uno grande, immenso, uno quasi impensabile .. eppure .. si ..
Ho un intera pagina dedicata a me ed al mio viaggio sul BresciaOggi .. accidenti .. e chi se lo immaginava? io manco lo sognavo …
un grazie al giornalista Luciano Costa : anche se non ho ancora letto l’articolo, sono sicura abbia fatto un buon lavoro !
Come sempre GRANDE Miriam!
Io mi meraviglio che lo facciano solo oggi. Ma forse l'hanno voluto far sedimentare. I miei Omaggi MissMiriam.
meglio tardi che mai!…nel senso che le cose buone si vedono alla lunga…la dimostrazione che non è un viaggio come tanti ,finito nel "calderone dell'avventura"… e'che se parli con lo stesso entusiasmo dei primi giorni ,dalla sua conclusione
nonostante siano gia' passati 21 mesi, sottolinea la diversita' con cui è stato vissuto e raccontato da una persona speciale…