ADDIO POTTER
26 Aprile 2009
15 Comments
ecco, è accaduto di nuovo a distanza di pochi giorni
stà notte Francesco è andato via ..
forse comix voleva un bravo ipermotard ..non so..ma anche lui se ne è andato
ho preso la decisione di tornare ..almeno per qualche giorno ..
anche se la mia mamma mi chiede di tornare per sempre
ho bisogno di rivedere i miei amici
ho bisogno di salutare alucne persone
non posso stare quì ..con le mani in mano ..
tornerò ..finirò questo viaggio ..ma ora devo andare
CIAO FRANCESCO….sepro di arrivare in tempo almeno per te
15 Replies to “ADDIO POTTER”
Comments are closed.
non è la scelta giusta non è causa tua ciò che è successo la vita degli altri non dipende da te non cercare scuse e continua a fare quello che devi fare
ciao
fitz
Guarda, ti dico una cosa sola, se smetti per motivi tuoi, è una decisione tua come quella di partire , NULLA QUESTIO.
Però se è per ciò che descrivi, PURTROPPO ,è tutto irreparabile e le cosiddette mani in mano sono uguali per TUTTI !presenti ed assenti, mica sei dietro l’angolo no ?.
Si aggiungerebbe forse altro……….
Putroppo la vita è dura e non ci fà sconti, ma continua nonostante tutto.
Quindi RIPETO, la decisione TUA è la TUA sempre, però se torni si aggiungerà qualcosa in più al dolore ed alla impossibilità di fare o cambiare qualcosa.
Ciao, fà la cosa giusta pensandoci BENE !.
Un abbraccio forte . Pier.
grazie pier per aver detto con molto tatto quello che anche io penso miriam non deve tornare non cambierebbe nulla come dici tu aggiungerebbe una sconfitta al dolore….
fitz
sono contento che tu abbia cambiato idea
take a long way home
il tuo vecchio fitzroy
la mia mamma mi ha detto RIFLETTI
il mio cuore mi diceva TORNA
poi una voce mi ha detto MUOVI IL CULO
ed una altra …MA BUTTI AL VENTO COSì TUTTO IL MIO LAVORO
e cosi sono ancora quì
e NON MOLLO
cara miriam vecchia quercia
questo volevo sentirti dire
non mollare
fitz
Un abbraccio.
Giusto, Miriam tornare non ha senso continua il tuo sogno anche per loro!
Mandu
non mi sento di consigliarti sul proseguo del tuo viaggio, devi decidere te nonostante gli ingoraggiamenti a non mollare da parte di noi Miriam supporters. Da persona colta ed intelligente quale sei ,ribadisco valuta il tutto e poi decidi ma non ascoltare i nostri ingoraggiamenti .DEVI DECIDERE DA SOLA , RIFLETTI COME HA DETTO TUA MAMMA.
bysergio.cc
Continua, Miriam.
Anche i tuoi amici sanno, sapevano che gli volevi bene a modo tuo e ti seguivano da supporter per vederti realizzare ciò che hai iniziato.
Continua e lasciati prendere per mano dalla VITA…vai avanti anche per loro.
io sinceramente non vi conosco ma conoscevo il potter, abbraccio il vostro dolore con il mio, ciao francesco…..
Miriam sai che tutti ti apprezzano per la forza e la passione che stai mettendo in questo TUO grande viaggio e sogno; coloro che ti han seguito e che ti seguiranno sempre sino al raggiungimento del tuo target sperano e soffrono con te, fanno il tifo come ad un campione sportivo, gli amici che non ci son più volevano il tuo ritorno alla FINE del viaggio, quindi combatti, continua anche per loro, ti terranno compagnia e ti proteggeranno. Noi nel nostro piccolo ti terremo sempre vicina, gioiendo ad ogni meta nuova che raggiungerai per arrivare all’obbiettivo. Con affetto.
SM
Ciao Miriam siamo felici di sapere che prosegui nel tuo (ormai anche nostro)viaggio, sono convinto conoscendoti che avresti fatto un pessimo rientro e forse l’avresti ripreso con uno spirito diverso, mentre rimanendo fai ciò che loro avrebbero voluto “continuare il viaggio di Miriam” senza mai arrenderti,…per loro,per noi,per te stessa. Continua.continua a portarci sul sellino della tua GS, continua a mostrarci delle immagini di dove sei,delle immagini dove sorridi e perchè no dove versi una lacrima per gli amici che non ci sono più.
Un abbraccio Anna e Giordi
Hola Miriam, yo creo que tenes que hacer lo que sentis en este momento sin pensar a los deseos de los demas, o si sirve a los demas lo que deseas hacer. Volve si asi lo sentis, porque ese es tu sentimiento en este momento… y es una buena cosa respetarlo.Despues serà el momento de hacer otras cosas, seguramente de ir de nuevo a America, no piensen demasiado…Sentì y basta
te mando un abrazo fuerte fuerte
sappi che ti vogliamo bene
Mariel
Hola Miri,
leggo solo ora … mi spiace … lo so è dura prendere la decisione, ma qualunque tu prenda sarà quella giusta perchè sarà il tuo cuore a dartela.
Quello che deciderai cmq non ti ridarà i tuoi amici perchè nessuno te li ha mai tolti, erano e sono ancora nel tuo cuore e ti accompagneranno per sempre.
Bezos y abrazos
Giuse