INIZIO DA ZUMBAHUA e viaaa

3 Comments

ZUMBAHUA

questo è l racconto dell’ospedale e la relativa richiesta di aiuto

mi allontano verso la LINEA DELL’EQUATORE (ora il sole a mezzogiorno torna al suoposto ..cioè a sud ..e non a nord come era prima)

e poi un luogo che consiglio OTAVALO

dove gli uomini portano i capelli lunghi ..e gli abiti delle donne sono lunghi e stretti con lo spacco e sotto una sottoveste di diversi colori (nessuna loro foto purtroppo)


con lo SPLENDIDO EQUADOR che i saluta così


così MI ACCOGLIE LA COLOMBIA

i panorami verdi ..che sembrano illuminarsi poco dopo esser uscita dall’equador (anche prima erano prati e campi ma i colori son diversi)

e lascio scorrere la moto ..in un dolce ondeggiare ..piega su piega

su 500 km ne avrò fatti 450 in piega
riposo meritato in un hotel ..
12 euro ..garage con guardiano..e camera favolosa
SORPRESA ..in doccia solo acqua fredda
TANTO QUI FA CALDO (lo dicono loro ..ma a me 18 gradi non sembra caldo)

3 Replies to “INIZIO DA ZUMBAHUA e viaaa”

  1. Fabrizio ha detto:

    Anche il video, sei una dolce matta!
    Foto stupende, veramente.

    CIAOOO e riposati in traghetto
    Fabrizio

  2. Anonimo ha detto:

    Bellissime foto, e stupendo passeggiata in moto… fin troppo facile se si è seduti davanti ad un pc.
    E dato che vorrei vedere e godere ancora di queste immagini, ti faccio i complimenti per la saggia decisione. Tieni presente che anche il tim di Overland (che viaggia con i camion, la troup e non erano da soli!) nel '97 evitò di passare nel Darien Gap e si imbarcò a Colon per Cartagena (facevano il viaggio da N.Y. alla tera del fuoco). Infondo un Viaggiatore deve anche saper riconoscere i pericoli e cercare di evitarli… se vuole continuare il suo viaggio. Mi sembra che fin'ora di imprevisti ce ne sono stati abbastanza, quindi sarebbe meglio non andarsele anche a cercare. Ma sopratutto volevo farti i comlimenti per la facilità con cui passi dal riparare il mezzo ad adoperarti per prestare assistenza a chi "non sta molto bene" fino a preparare pranzi e cene! Continua così che vai FORTE… e LONTANO! Buon Viaggio.

  3. Nicola Passuello ha detto:

    Tutti i MOTOCICLISTI hanno fatto il giochino di guidare con una mano sola per fare il filmino!!! Ma non tutti hanno potuto farlo In Equador!!! che bellezza Miriam!! Un'abbraccio

Comments are closed.