I MIEI SUPER AMICI
DURANTE la FESTA HO CERCATO di PRESENTARVI gli UNI agli ALTRI, ma sembra ceh non ce ne fosse bisogno: siete tutti diventati chiacchieroni e super amici.
Inoltre l’organizzazione della cena mi ha detto unisona: “non hanno rotto un bicchiere, han sempre chiesto per piacere, han sempre e solo parlato di argomenti interessanti .. ma sono tutti tuoi amici?”
ho risposto con ORGOGLIO un gigante “SI”
ma non solo
devo dire ceh la sensazione di conoscervi tutti era presente, devo dire che mi spiace di non aver realizzato l’idea di sedermi a turno ogni gruppetto di 4 persone per parlare direttamente con voi
ma devo anceh dire
che vi rivedrei tutti
eh si
il 9 OTTOBRE si REPLICA per quelli che non han potuto venire il 2
ma questa volta ho proprio estremo bisogno della prenotazione
quindi??
fatevi sotto ..e non mancate
Miriam…ma con tutte queste cene (abbondantissime e buonissime) non è che alla fine la tua "Cocca" ne risentirà anche negli ammortizzatori??? ;o)
Scherzo…nè!
carlo mcgripp
Comunque sia, ciò che scrivi è vero. Anch'io e Sally non conoscevamo nessuno e non abbiamo fatto alcuna fatica a far chiacchere, senza imbarazzi vari, con le persone con cui abbiamo avuto contatto diretto a tavola o in altre circostanze. C'era un'atmosfera molto particolare e piacevole.
carlo mcgripp
Ma come mai si son meravigliati……….
non è che son (o erano) vittime dello stereotipo amenricano dei gruppi HD ?
mi pare di poter dire che "la moto dalle nostre parti" è un grande collante e a volte favorisce il contatto tra persone con emozioni e sensibilità superiori alla media………